KaVo uniQa
maggiore individualità per maggiore soddisfazione

Il nuovo KaVo uniQa è sinonimo di maggiore fruizione nella pratica quotidiana, perché soddisfa le richieste e le esigenze individuali.

In termini di ergonomia e flussi operativi efficienti, le preferenze personali – e persino il gusto personale – sono fondamentali.

Grazie a uniQa è possibile realizzare senza sforzo i concetti di pratica e di sala personalizzati.

Design - KaVo uniQa mantiene il suo vantaggio

Pulito e diretto – nuovo KaVo uniQa si contraddistingue in termini di design: grazie all’aspetto casual e compatto della nuova poltrona e ai bordi chiari, conquisterà facilmente qualsiasi amante del design. In particolare, l’innovativo design della poltrona, il comodo cuscino di seduta opaco e vellutato, i nuovi braccioli e il rivestimento rappresentano la massima espressione dell’estetica. Il moderno design è completato dalla consueta tecnologia intelligente KaVo e le raffinatezze ergonomiche e tecniche assicurano un processo di trattamento e pratica ottimizzato. Da questo nasce il connubio tra design originale KaVo e autentica sensazione KaVo.

Workflow – un riunito con carattere

Quattro aspetti determinano in gran parte il carattere inconfondibile di uniQa: la nuova poltrona paziente, le funzioni intelligenti per l’igiene, il funzionamento con comandi smart touch e lo straordinario design con il suo linguaggio di design chiaro e compatto. In combinazione con i nostri elementi collaudati, un flusso operativo tipico di KaVo e numerose opzioni di personalizzazione visiva e tecnica, è veramente un pezzo unico in ogni studio dentistico.

Ergonomia - per un concetto di trattamento unico

Grazie al design compatto della poltrona paziente e della piastra di supporto, la poltrona di trattamento offre molto spazio per le gambe e la pedaliera può essere posizionata liberamente. Allo stesso tempo, lo schienale stretto si adatta perfettamente offrendo quindi un accesso ottimale ai pazienti, conferendo loro una sensazione di relax e sicurezza. Anche il nuovo design dei braccioli mette in risalto il comfort: i braccioli che possono essere ruotati verso il basso, eliminano tutte le barriere, rendendo più agevole la salita e la discesa dalla poltrona. Questo è il vero comfort KaVo nella classe compatta premium.

Quality - Dettagli intelligenti che rendono la pratica quotidiana semplicemente gratificante

In KaVo, il progresso reale è evidente fin nei minimi dettagli e segue una filosofia chiara: come per tutti i prodotti KaVo, per il nuovo riunito uniQa non si tratta semplicemente della percezione della qualità straordinaria a breve termine, ma anche dello sviluppo di un dispositivo premium di primo livello con un rapporto qualità-prezzo ottimale e un’affidabilità convincente per molti anni di utilizzo pratico. Ecco perché KaVo mantiene e ottimizza i suoi prodotti collaudati e perché le innovazioni sono sottoposte a rigorosi test prima dell’implementazione. Grazie a questo nascono prodotti che rendono la pratica quotidiana più comoda ed ergonomica, e allo stesso tempo, più efficiente.

Vuoi provare uniQa dal vivo?

Chiedici qual è lo showroom più vicino a te.

UNICO COME TE -

perchè è di te che si tratta

0 x 1016
Numero di configurazioni possibili di KaVo uniQa
0
kg max
0
Combinazioni di colori
0
Posizione minima (mm)
0
Posizione minima (mm)

KaVo uniQa –

Fatto per essere unico

Il primo riunito nella classe compatta premium

Questo riunito definisce un nuovo standard nel segmento di prezzo medio, la generazione della classe compatta premium. Un design migliore, più comfort e più soddisfazione si uniscono per creare un’esperienza di prodotto unica per dentisti e pazienti.

Vivi un'esperienza

uniQa a 360°

Mantieni premuto il tasto del mouse e muovilo in orizzontale e verticale.

4 versioni

di elemento dentista

Uno sguardo

sulle caratteristiche distintive

Poltrona dal design moderno, interessante e compatto per la massima ergonomia

Altezza massima 830 mm, altezza minima 350 mm

Movimento Trendelenburg integrato per i pazienti

Linee precise grazie al segmento curvo dei braccioli laterali per una facile salita e discesa

Peso max. del paziente 185 kg

Concetto operativo intuitivo con accesso rapido e diretto a tutte le funzioni importanti per un risparmio di tempo e processi di trattamento ottimizzati

Tavoletta in quattro versioni: dalle varianti compatte TM, S e con carrello, adatte anche ai mancini, alla tavoletta T ancora più elegante ed ergonomica per i destrimani

KaVo DIAGNOcam Vision Full HD: telecamera intraorale 3-in-1 per una perfetta diagnosi della carie in full HD

CONEXIO: interfaccia dati per l’accesso ai dati del paziente direttamente sul riunito

Comunicazione con il paziente intuitiva anche senza collegamento alla rete, grazie alla versione autonoma di KaVo CONNECTbase

Procedure di igiene dedicate: programmi di risciacquo integrati, DEKAmat e OXYmat, nonché sistema d’igiene con adattatore integrato e rimovibile per i cordoni degli strumenti e i tubi di aspirazione, per pulizia e disinfezione automatizzate che consentono di risparmiare tempo

Funzioni endodontiche con tre diverse modalità di controllo dei file e un database di file espandibile con quasi 200 file preimpostati

Schermi ad alta risoluzione: KaVo Screen HD da 22 pollici e KaVo Screen One da 19 pollici

Funzione chirurgica: motore chirurgico piccolo, maneggevole e leggero; pompa per soluzione salina integrata

Massimo comfort di trattamento con KaVoLUX 540 LED grazie alla luce naturale e a un campo luminoso uniforme

Questo rende la comunicazione con il paziente una vera esperienza

Lasciate che le immagini parlino da sole – per una maggiore comprensione e vicinanza al paziente. Le caratteristiche di comunicazione di KaVo uniQa offrono nuove possibilità.

La comunicazione autonoma
plug-and-play per i pazienti, conosciuta come CONNECTbase, consente alla vostra comunicazione con i pazienti di raggiungere un nuovo livello, perché spiegare la situazione dentale non è mai stato così facile: basta collegare la telecamera e iniziare.

Segui il tuo intuito

Trovate la vostra strada in modo rapido e semplice grazie all’interfaccia utente autoesplicativa sull’elemento operatore con touchscreen in vetro di alta qualità.

Godetevi l’esperienza di un flusso operativo scorrevole, veloce e rilassato.

L'igiene semplificata

La pulizia di KaVo uniQa è molto semplice: rimuovere semplicemente i componenti importanti per la disinfezione.

Tutte le superfici sono facili da pulire, il risciacquo degli strumenti così come la pulizia e l’igienizzazione dei tubi di aspirazione sono automatizzati.

Questo vi tiene al sicuro a tutti i livelli.

La Dental Excellence è un'espressione personale

Allo stesso tempo KaVo uniQa esprime una parte essenziale di chi lo possiede, rivelando l’incomparabile unicità dell’odontoiatra.

Scopri di più su
KaVo uniQa

Scopri di più su
KaVo CONNECTbase

Configura
KaVo uniQa

Domande su KaVo uniQa?